lunedì 12 aprile 2010

prima pappa

Non ho potuto resistere. Non ho aspettato i sei mesi. D'altronde lei faceva già colazione con latte (mio) e corn flakes! E allora oggi mi sono lanciata. Una carota, una patata e una zucchina (non dell'orto, peccato!) il loro brodetto di cottura, un po' di olio e parmigiano e via. Non era male come odore e nemmeno come sapore. E la piccola ha gradito: dopo il primo curioso assaggio, ha voluto subito l'altro e quando mi sono alzata per cambiare cucchiaio ha creduto che fosse finito e si è messa a piangere! Per poi smettere quando le ho offerto di nuovo il cucchiaio! Ovviamente dopo un po' si è stancata, si è attaccata al seno e via! Non so perchè ma tutto quello che fa continua meravigliosamente a stupirmi. La vedo crescere ogni giorno di più, fare progressi ed anche se sono cose che fanno tutti i bambini, mi sorprendo ad osservarla come se la bambina fossi io.

Nessun commento: