lunedì 17 maggio 2010

maggio pazzerello


Finalmente il sole ha deciso di uscire allo scoperto e noi con lui! Patata ha una passione per l'erba del prato e non si stancherebbe mai di strapparla, annusarla e... tentare di mangiarla, perché no? Io invece mi godo il tepore e la vista del nostro orticello che a poco a poco sta progredendo. Le piante sono ancora piccole, noi tanto inesperti, ma annaffiare prima del tramonto è stata una delle cose che oggi mi ha regalato quella sensazione di pace che ha dato senso alla mia giornata.

3 commenti:

Claudia Protti ha detto...

Speriamo che sia finalmente arrivata la primavera! :-)

Piccolalory ha detto...

Come ti capisco! Prendersi cura delle piante, costretti dai loro ritmi a rallentare e ad aspettare, è quasi una pratica zen :-)! Anche Leti ha una passione infinita per l'erba!

Aivlis ha detto...

eh sì sembra che la primavera sia arrivata... quasi verso la fine ;-)

ehehhe si mi ricordo la foto nel parco! Certi bambini starebbero ore sull'erba a giocare...e anche certe mamme ;-)